Hyperfund, il più grande ecosistema DeFi su blockchain

Condividi:

Hyper Tech Group – HyperFund – Airdrop cripto ogni giorno direttamente nel tuo wallet

Hyperfund ecosystem Hyper Tech Group token airdrop

HyperFund è un ecosistema DeFi che fornisce un’infrastruttura finanziaria completa e decentralizzata per tutti gli utenti di criptovalute. HyperFund si dedica allo sviluppo di progetti blockchain di qualità per dare maggiori contributi all’industria blockchain.

HyperTech Group ha lanciato HyperFund per costruire un ecosistema DeFi (Finanza decentralizzata). La DeFi è una tecnologia che permette di accedere a servizi finanziari senza intermediari, in condizioni favorevoli per tutte le parti. Una applicazione DeFi rende possibile trasferimenti di denaro in modo rapido, economico ed alla portata di chiunque abbia una connessione dati in ogni area del mondo.

DeFi – Decentralized Finance

Una applicazione della DeFi può essere paragonata alla funzione di una banca nel senso tradizionale. Le transazioni avvengono in modo crittografico senza l’ausilio di intermediari o intervento umano. Tra le funzioni principali ci sono il trasferimento di denaro digitale, pagamenti, debito / credito, stable coin e tokenizzazione di azioni stock o altri asset. Diversamente da una banca tradizionale, la DeFi permette di accedere ai servizi anche a comunità a basso reddito e con costi molto contenuti.

HyperFund è una delle soluzioni di Hyper Tech Group e fa parte del più grande ecosistema di DeFi (Finanza Decentralizzata) nel settore blockchain. Una realtà facente parte di un gruppo di aziende quotate in borsa dal 2014, regolarmente registrata presso Australian Security Investment Commission. L’azienda può vantare collaborazioni con istituzioni governative in Australia, Cina, Russia, Lituania, USA, Emirati Arabi e Tailandia.


i creatori di Hyper Tech Group

Ryan Xu Hyper Tech founder
  • Ryan Xu, fondatore di Hyper Tech Group
  • uno dei più grandi investitori al mondo nel settore blockchain, definito “uno dei 4 Re Bitcoin della Cina”,
  • fondatore di CollinStar, quotata in borsa dal 2014, azienda leader fintech nell’area Australia e Asia
  • fondatore di HCash
  • Angel investor in 12 dCoinmarketcap
  • principale azionista di 5 Società quotate, tra le quali l’exchange Binance
Sam Lee president Hyper Tech founder Hyperfund cefi fintech blockchain membership licenza token
  • Sam Lee, presidente di Hyper Tech Group
  • definito in Australia come il “Principe ereditario di Bitcoin”, ha portato al successo l’incubazione di 80 startup nella blochchain per un investimento totale di 300.000.000$
  • fondatore nel 2014 del BlockChain Center, primo gruppo blockchain senza scopo di lucro, dedicato a promuovere l’istruzione e la conoscenza della BC a livello globale.
  • cooperazioni attive con governi di 16 Paesi e con giganti della tecnologia come AWS, Microsoft e IBM

le applicazioni del gruppo Hyper Tech

Hyper Tech Group racchiude al suo interno numerosi prodotti con funzioni differenti:

  • HyperPay – un portafoglio digitale con oltre 1 milione di utenti, multi token, con carte di pagamento Visa
  • HyperBank – una vera e prorpia banca criptografata ed operante solo su blockchain
  • HyperMall – un megastore online per prodotti tecnologici acquistabili anche in crypto
  • HyperMate – un hardware wallet offline (portafoglio fisico per criptovalute, simile a Legder e Trezor)
  • HyperMining – le mining farm del gruppo
  • HyperNews – un notiziario globale con verifica dei dati in blockchain
  • HyperShow – una libreria broadcast verificata a tutela degli editori
  • HyperTalk – il software di messaggistica criptografata
  • HPX – una piattaforma exchange e trading
  • HyperFin – un sistema finanziario per prestiti aziende in criptovalute

Il gruppo Hypertech, azionista in alcuni tra i più grandi exchange, ha già dato vita a decine di progetti blockchain con la creazione di oltre 20 token. Le monete sono listate sull’indice Coinmarketcap e sono scambiabili su vari exchange crypto (Binance, Okex, Hoo, Huobi, Bittrex ecc). Fanno parte del gruppo anche alcune delle più grandi mining farm di Bitcoin a livello mondiale.


opportunità HyperFund – come ricevere ogni giorno criptomonete nel tuo wallet

Prima di descrivere la grande opportunità offerta da Hyperfund, è doveroso sottolineare che tutto ciò che leggerai da questo punto in poi, non costituisce in alcun modo un consiglio finanziario indirizzato ad investimento di alcun genere. Si tratta di un ecosistema reale che come abbiamo visto offre prodotti e servizi legati al mondo blockchain. La membership con la società Hyperfund è accessibile unicamente acquistando un prodotto, più nello specifico una licenza. L’acquisto di una Hyperchain Membership da accesso a tutti i servizi dell’Hypertech Group ed ai vantaggi connessi.

Con l’acquisto di una o più licenze (membership) tra quelle disponibili, possiamo accedere fin da subito a tutti i prodotti ed alla formazione gratuita messi a disposizione dal gruppo. La membership apre le porte ad una grande opportunità in un business innovativo ed ad un airdrop giornaliero, dove veniamo ricompensati con i token aziendali. L’obiettivo dell’azienda è quello di promuovere l’adozione di massa dei sistemi blockchain, ed ogni nuovo utente ne ottiene dei benefici quotidianamente.

quale è il reale valore di ogni licenza?

Ogni licenza può essere acquistata in HU, una stable coin interna del gruppo Hyper e con valore fisso 1:1 sul dollaro USD. Esistono 3 tipologie di licenza: 300HU, 500HU e 1000HU. Possono essere acquistate anche multipli di esse oppure differenti tagli. Il limite minimo di ingresso è quindi 300HU (pari a 300USDT), ma non c’è alcun limite massimo acquistabile.

Non appena acquistata la licenza, nel tuo wallet Hyperfund verrà caricato un corrispettivo X3 della tua membership. Esempio, se acquisto una licenza da 1000HU, vedrò caricati 3000HU, se acquisto una licenza da 500HU più una da 300HU, saranno caricati 2400HU (500+300 x3). Il totale del credito caricato nel wallet viene rilasciato dal primo giorno in misura dello 0,5% al giorno. La mia membership totale sarà scalata quotidianamente sotto forma di airdrop tramite HU in proporzione al valore della mia licenza. Ad esempio con una membership da 1000HU (=1000USDT), pgni giorno riceverai una ricompensa di 5HU (0.5% di 1000).

Una volta raggiunta una reward di 50HU posso scegliere di riacquistare una mini-licenza da 50HU oppure convertire gli HU in altre monete. Nel primo caso, con la funzione Rebuy, la mia membership mi permetterà di ottenere 5,25HU al giorno (0,5% di 1000+50). Potrò scegliere di ripetere l’operazione ogni volta che raggiungo ulteriori 50HU di reward. In questo modo la mia ricompensa giornaliera aumenterà via via a 5.50HU, 5.75HU, 6.00HU ecc. In alternativa, In con gli HU ricevuti posso acquistare token di criptovaluta direttamente nell’exchange interno alla app di Hyperfund e trasferirli su un exchange esterno.

per conoscere la funzione Hyperdrive che ti permette di ottenere la ricompensa della tua membership in modo più rapido rispetto allo 0,5% al giorno, INVIAMI UN MESSAGGIO TELEGRAM.

Mof molecular finance hypertech hyperfund group

Molecular Future

MOF Molecular Future è soltanto uno degli oltre 20 token già immessi sul mercato da Hyper Tech Group (listato nel CoinMarketCap dal 2018). E’ una delle monete che si possono ricevere ogni giorno grazie alla licenza Hyperfund e come puoi vedere dal grafico qui sopra, nonostante il periodo di forte correzione sul mercato crypto, MOF ha avuto una importante crescita.

i token Molecular Future MOF possono essere convertiti e venduti su exchange esterni. Si tratta di una normalissima vendita di criptomonete che possono essere scambiate in Euro, Bitcoin, Ethereum, USDT o qualsiasi altra cripto. Una volta effettuata la conversione, potrai utilizzare il tuo credito come preferisci o spenderlo direttamente con la tua CARTA BINANCE

come funziona la airdrop giornaliera di HyperFund?

E’ sufficiente essere membri attivi della Hyper Community per ricevere ogni giorno dei token aziendali in airdrop. Per farlo ti basta aprire un account ed acquistare una o più licenze tra quelle disponibili.

ma come può una azienda offrirmi un valore maggiore della licenza che ho acquistato?

Per rispondere a questa domanda ti faccio un esempio. Immagina di lavorare per Amazon, ma l’azienda riconosce il tuo stipendio anziché in € o in $, sotto forma di azioni Amazon per un valore 3 volte superiore. A quel punto avresti la possibilità di mantenere le tue azioni Amazon con la previsione di una loro crescita (come è successo da quando è nata) oppure immetterle sul mercato e venderle per convertirle in euro e spenderle. Se così fosse, non sarebbe stata Amazon a pagarti 3 volte tanto, ma al contrario ti avrebbe riconosciuto solo delle quote aziendali. Nel momento in cui le tue azioni Amazon fossero vendute in borsa, sarebbe stato il mercato stesso a pagarti.

le attività di mining di HyperFund

HyperFund è un sistema DeFi (Finanza Decentralizzata) e può essere paragonato all’esempio qui sopra. Come abbiamo visto, tra i moltI servizi di Hyper Tech Group c’è anche il mining. Attraverso sofisticati computer ad alta potenza di calcolo, vengono codificate e generate nuove monete. Le mining farm utilizzano energie rinnovabili da fonti eoliche e fotovoltaiche. Si stima che il mining per ottenere 1 BTC (che nel momento in cui scrivo si aggira sui 35.000$), abbia un costo di circa 6000$. Le licenze acquistate da tutti noi membri della Community sicuramente contribuiscono ai costi di gestione delle strutture. Se minare 1 BTC ha un costo di circa 6000$, quanto potrà costare all’azienda minare 1 MOF? sicuramente un costo bassissimo, ecco il motivo per il quale è in grado di ricompensarci ogni giorno.

Come per l’esempio di Amazon, dove in cambio del nostro lavoro veniamo pagati in quote aziendali, anche HyperFund ci ripaga con le monete emesse dal proprio ecosistema. Ogni coin ha un proprio sito, la propria whitepaper, con applicazioni e funzioni differenti.

Hyperfund Hyper Tech Group italia
Il gruppo include numerosi dei più conosciuti e prestigiosi exchange sul mercato

scegli la tua membership da 300HU, 500HU o 1000HU ed ottieni le tue ricompense giornaliere

Diventare membro della HyperFund community significa contribuire allo sviluppo dell’azienda e dei suoi numerosi prodotti e servizi. L’azienda riconosce una ricompensa giornaliera per la diffusione dell’utilizzo delle proprie piattaforme. Sono molte le opportunità create da un sistema DeFi, ma tra le più allettanti c’è l’emissione di nuova moneta. Ecco qual é la correlazione tra HyperFund ed airdrop. La membership può essere acquistata scegliendo fra tre differenti livelli o multipli di essi, e permette di beneficiare di nuove monete ogni giorno. Come funziona? acquistata la membership scelta, abbiamo caricato nel nostro account un volume di crediti (di valore triplo rispetto alla membership iniziale). Ogni giorno il nostro wallet viene caricato con nuove monete. Abbiamo la possibilità di accumulare le monete ed aumentare il valore complessivo della nostra membership, oppure possiamo effettuare degli scambi direttamente tramite la nostra applicazione ed inviarle presso un altro wallet esterno.




Condividi: