Hyper Tech Group, il più grande ecosistema DeFi blockchain – Hyperfund

Condividi:

Hyper Tech Group – HyperFund

blockchain technology opportunità hyper tech group hyperfund MOF

Hyper Tech Group è un ecosistema DeFi che fornisce un’infrastruttura completa e decentralizzata per tutti gli utenti di criptovalute. HyperFund, che fa parte dell’ecosistema HyperTech, si dedica allo sviluppo e diffusione di progetti di qualità per dare maggiori contributi all’industria blockchain.

HyperTech Group nel 2019 ha lanciato HyperFund per costruire una community di 30 milioni di utenti a livello mondiale, con lo scopo di un utilizzo massivo di sistemi DeFi (Finanza decentralizzata). La DeFi è una tecnologia che permette di accedere a servizi finanziari senza intermediari, in condizioni favorevoli per tutte le parti. Una applicazione DeFi rende possibile trasferimenti di denaro in modo rapido, economico ed alla portata di chiunque abbia una connessione dati in ogni area del mondo.

DeFi – Decentralized Finance

Una applicazione della DeFi può essere paragonata alla funzione di una banca nel senso tradizionale. Le transazioni avvengono in modo crittografico senza l’ausilio di intermediari o intervento umano. Tra le funzioni principali ci sono il trasferimento di denaro digitale, pagamenti, debito / credito, stable coin e tokenizzazione di azioni stock o altri asset. Diversamente da una banca tradizionale, la DeFi permette di accedere ai servizi anche a comunità a basso reddito e con costi molto contenuti e in tempi rapidi.

HyperFund è una delle soluzioni di Hyper Tech Group e fa parte del più grande ecosistema di DeFi (Finanza Decentralizzata) nel settore blockchain.


i creatori di Hyper Tech Group

  • Ryan Xu, fondatore di Hyper Tech Group
  • uno dei più grandi investitori al mondo nel settore blockchain, definito “uno dei 4 Re Bitcoin della Cina”,
  • fondatore di CollinStar, quotata in borsa dal 2014, azienda leader fintech nell’area Australia e Asia
  • fondatore di HCash
  • Angel investor
  • principale azionista di 5 Società quotate
  • il gruppo HyperTech possiede attualmente 4 exchange di criptovalute e partecipazioni in altri 40 exchange (tra i quali Binance).

  • Sam Lee, presidente di Hyper Tech Group
  • definito in Australia come il “Principe ereditario di Bitcoin”, ha portato al successo l’incubazione di 80 startup nella blochchain per un investimento totale di 300.000.000$
  • fondatore nel 2014 del BlockChain Center, primo gruppo blockchain senza scopo di lucro, dedicato a promuovere l’istruzione e la conoscenza della BC a livello globale.
  • cooperazioni attive con governi di 16 Paesi e con giganti della tecnologia come AWS, Microsoft e IBM

le applicazioni del gruppo Hyper Tech

Hyper Tech Group racchiude al suo interno numerosi prodotti con funzioni differenti. Per i relativi approfondimenti puoi conoscerne le caratteristiche nel sito ufficiale del gruppo.

Il gruppo Hypertech, con partecipazioni in alcuni tra i più grandi exchange, ha già dato vita a decine di progetti blockchain di successo. Le monete, listate sull’indice Coinmarketcap, sono scambiabili su vari exchange crypto (Binance, Okex, Hoo, Huobi, Bittrex ecc). Fanno parte del gruppo anche alcune delle più grandi mining farm di Bitcoin a livello mondiale.


opportunità HyperFund

Prima di descrivere la grande opportunità offerta da Hyperfund, è doveroso sottolineare che tutto ciò che leggerai da questo punto in poi, NON costituisce in alcun modo un consiglio finanziario indirizzato ad investimento di nessun genere. Si tratta di un ecosistema reale che offre prodotti e servizi legati al mondo blockchain. La partecipazione con la società Hyperfund è accessibile unicamente su invito acquistando una membership. L’acquisto di una Hyperdrive Membership riservata ai membri, prevede una ricompensa giornaliera. IMPORTANTE: Con una membership non acquistiamo nessun prodotto finanziario, ma diventiamo membri della Hyper Community.

Con l’acquisto di una o più membership possiamo conoscere i prodotti ed accedere alla formazione gratuita messi a disposizione dal gruppo (Academy). La membership apre le porte ad una grande opportunità in un ambiente innovativo con numerosi vantaggi. L’obiettivo dell’azienda è quello di promuovere l’adozione di massa dei sistemi blockchain, e gli utenti che ne fanno parte ricevono un riconoscimento giornaliero.

quale è il valore totale di ogni membership?

Ogni membership acquistata viene espressa in HU con valore 1:1 sul dollaro USD. Esistono 3 tipologie di abbonamento: 300HU, 500HU e 1000HU. Possono essere acquistate anche multipli di esse oppure differenti tagli. Il limite minimo di ingresso è quindi 300HU, ma non c’è alcun limite massimo acquistabile.

Con l’acquisto della membership, nel tuo account Hyperfund verrà caricato un corrispettivo X3 del tuo acquisto. Esempio, con una membership da 1000HU, vedrò caricati 3000HU, se acquisto una da 500HU più una da 300HU, saranno caricati 2400HU (500+300 x3). Il totale del credito caricato nell’account viene rilasciato in forma di ricompensa giornaliera dello 0,5%. La mia membership totale sarà ricompensata giornalmente in HU in proporzione al suo valore totale. Ad esempio con una membership da 1000HU (=1000$), ogni giorno ricevo una ricompensa di 5HU (0.5% di 1000).

Una volta raggiunta una reward di 50HU posso scegliere di riacquistare una rebuy membership da 50HU oppure prelevare su un exchange esterno. Anche la funzione rebuy prevede un valore x3 (150HU) e di conseguenza un aumento di 0.25HU (0.5% di 50) sulle ricompense giornaliere. Avrò la possibilità di ripetere l’operazione ogni volta che raggiungo ulteriori 50HU di reward. In questo modo la mia ricompensa giornaliera aumenterà via via a 5.25HU, 5.50HU, 5.75HU ecc. In alternativa, con gli HU ricevuti posso prelevare su un exchange esterno. A questo punto potrò scambiarli con altre cripto come BTC, ETH, USDT, con EUR, con USD e utilizzarli liberamente.

L’acquisto di una membership Hyperfund non ha niente a che fare con un investimento, ma si tratta appunto di un acquisto. Possiamo considerare la membership come un abbonamento alla Community che prevede una ricompensa giornaliera per chi ne fa parte. Ad esempio con una membership di 1000HU l’azienda mi riconosce un valore totale x3 (3000HU) ed una ricompensa giornaliera dello 0,5% (5HU). Questo avviene perché contribuisco all’utilizzo di massa di un loro progetto. Ogni progetto ha bisogno di un reale utilizzo per avere un reale valore e importanza. Anche se sono un singolo individuo, porto il mio contributo alla costruzione della Community. Ecco perché ci viene riconosciuta una ricompensa.

funzione Hyperdrive

Come abbiamo visto, ogni abbonamento acquistato viene ricompensato con un premio giornaliero dello 0,5% fino al raggiungimento totale del valore iniziale moltiplicato x3. Hyperdrive è una opzione riservata agli sviluppatori della community, ovvero coloro che scelgono di diffondere la conoscenza e l’utilizzo dei servizi ed app del gruppo HyperTech ad altri utenti.

Tramite la funzione Hyperdrive non sarà il valore complessivo della nostra membership ad aumentare ma piuttosto sarà il tempo necessario per ottenere le ricompense totali a diminuire. Di conseguenza la nostra reward giornaliera in HU aumenterà in base al nostro impegno.

Ad esempio con una membership da 1.000HU come abbiamo visto avrà un valore totale di 3.000HU. Senza effettuare nessun rebuy per aumentarne il valore complessivo, la mia membership andrà ad esaurirsi entro massimo 600 giorni (per il valore X3). Se però dovessi contribuire attivamente allo sviluppo della Hyper Community, il tempo massimo per raggiungere un valore X3 potrebbe diminuire dai 600 giorni previsti in 500, 300, 30 o anche in 3 giorni soltanto. Tutto è proporzionale all’impegno dedicato.

Per saperne di più INVIAMI UN MESSAGGIO TELEGRAM.


Molecular Future MOF

Mof molecular finance hypertech hyperfund group

MOF Molecular Future è soltanto uno dei prodotti già immessi sul mercato da Hyper Tech Group (listato nel CoinMarketCap dal 2018). Come puoi vedere dal grafico qui sopra, nonostante il periodo di forte correzione sul mercato crypto, MOF ha avuto una crescita di valore del 274% in 90 giorni. Il valore di MOF è passato da circa 0,38$ di maggio ad oltre 1.4$ in agosto, scalando la classifica globale dell’indice CoinMarketCap.

Molecular Future MOF possono essere convertiti su exchange esterni. Si tratta di un normalissimo scambio di criptomonete che possono essere convertite in Euro, Bitcoin, Ethereum, USDT o qualsiasi altra cripto. Una volta effettuata la conversione, potrai utilizzare il tuo credito come preferisci o spenderlo direttamente con la tua CARTA BINANCE

come funziona la ricompensa giornaliera di HyperFund?

Basta essere membri attivi della Hyper Community per ricevere ogni giorno una ricompensa. Per farlo è sufficiente aprire un account ed acquistare una o più membership tra quelle disponibili. Per conoscere le modalità operative o per attivare il tuo account, contattami attraverso il form a fondo pagina

ma come può una azienda offrirmi un valore 3 volte maggiore della membership che ho acquistato?

Per rispondere a questa domanda ti faccio un esempio. Immagina di lavorare per Amazon, ma l’azienda riconosce il tuo stipendio anziché in € o in $, sotto forma di azioni Amazon per un valore 3 volte superiore. A quel punto avresti la possibilità di mantenere le tue azioni Amazon con la previsione di una loro crescita (come è successo da quando è nata) oppure immetterle sul mercato e venderle per convertirle in euro e spenderle. Se così fosse, non sarebbe stata Amazon a pagarti 3 volte tanto, ma al contrario ti avrebbe riconosciuto solo delle quote aziendali come ricompensa. Nel momento in cui le tue azioni Amazon fossero vendute in borsa, sarebbe stato il mercato stesso a pagarti.

Come per l’esempio di Amazon, dove in cambio del nostro lavoro veniamo pagati in quote aziendali, HyperFund ci ripaga con una ricompensa giornaliera che possiamo prelevare su exchange esterni e convertire come vogliamo. Ogni coin ha un proprio sito, la propria whitepaper, con applicazioni e funzioni differenti.

scegli la tua membership da 300HU, 500HU o 1000HU ed ottieni le tue ricompense giornaliere

Diventare membro della HyperFund community significa contribuire allo sviluppo e utilizzo dei progetti aziendali e dei numerosi prodotti e servizi. L’azienda riconosce una ricompensa giornaliera per la diffusione utilizzo dei propri servizi. Sono molte le opportunità create da un sistema DeFi, ma tra le più allettanti c’è l’emissione di nuova moneta.

Come funziona? acquistata la membership scelta, abbiamo caricato nel nostro account un volume di crediti di valore triplo rispetto al nostro acquisto. Ogni giorno riceviamo una ricompensa proporzionale alla membership acquistata e al nostro contributo nello sviluppo della Community. Abbiamo la possibilità di accumulare le ricompense per acquistare nuove membership, oppure possiamo prelevare per effettuare degli scambi ed inviarle su un wallet esterno.


recensione, considerazioni e opinioni personali su Hyperfund

L’opportunità di partecipare allo sviluppo della community Hyperfund mi è stata presentata da un amico nel gennaio 2021. Era da diverso tempo che me ne voleva parlare, lui ne faceva già parte da alcuni mesi prima, ma per impegni reciproci avevamo faticato a trovare l’occasione. Sicuramente l’idea di contribuire in un qualcosa che mi appassiona e che poteva darmi molti vantaggi mi era subito piaciuta, quindi ho aperto il mio account. Ho acquistato la mia prima membership da 1.000HU e la settimana successiva subito una seconda, da 500HU.

Nel momento in cui scrivo (agosto 2021), sono trascorsi più di 7 mesi e posso dire soltanto che mi dispiace non aver trovato prima il tempo di ascoltare l’amico che mi ha presentato Hyperfund. Credo molto nella diffusione sempre più a larga scala sull’utilizzo della tecnologia blockchain. Attualmente il suo utilizzo principale è legato a criptovalute e trasferimento di denaro, ma sono sempre di più gli utilizzi della blockchain anche per la vita di tutti i giorni.

Le mie impressioni su Hyperfund, dopo diversi mesi di utilizzo, sono sicuramente di massima soddisfazione. Ho acquistato una membership, che per fare un esempio con la vita reale possiamo equiparare ad un abbonamento per un club. Poniamo l’esempio che il club dispone di campo da golf, campo da tennis, piscina, spa, palestra ecc… Con il mio tesseramento al club ho la possibilità di accedere in modo esclusivo ai servizi del club. Con la mia membership Hyperfund posso conoscere tutti i servizi del gruppo Hyper Tech ed ottenere formazione con la Academy a condizioni esclusive, ma anche una ricompensa giornaliera 365 giorni l’anno.

vantaggi ottenuti dai token aziendali

Hyperfund mi ricompensa ogni giorno con lo 0,5% di tutte le membership che ho acquistato. Come sappiamo, una delle attività principali del gruppo Hyper Tech è quello di realizzare e sviluppare progetti in blockchain, anche a livello istituzionale (per istituti bancari, multinazionali e governi). Un esempio delle monete create dal gruppo è MOF, che in circa 3 mesi ha quasi triplicato il proprio valore. Posso scegliere di mantenere nel mio wallet MOF perché credo nel suo aumento di valore futuro.

Oltre al doppio vantaggio sopra citato ho la possibilità di utilizzare le reward che ricevo per aumentare il valore complessivo della mia membership grazie alla funzione rebuy. In questo modo nel tempo vado ad accrescere le ricompense giornaliere.

Come può Hyperfund ricompensarmi con un valore complessivo così alto?

Il gruppo Hyper Tech che sta a capo di Hyperfund crea, sviluppa e promuove progetti in blockchain. Qualsiasi progetto, per quanto brillante sia, non ha alcun senso di esistere se non ci sono degli utilizzatori finali. L’incentivo di Hyperfund Community ha la finalità principale di accrescere a livello globale il numero di utilizzatori.

Il gruppo HyperTech possiede exchange di proprietà, ha partecipazioni in altri 40 exchange di criptomonete, realizza e sviluppa progetti e servizi su blockchain. La creazione di HyperFund ha lo scopo di far crescere la propria community in tutto il pianeta, e di conseguenza ad aumentare gli utilizzatori di tutti i propri servizi…

Ora immagina a quanto potrà apprezzarsi nel tempo un token, una moneta, un exchange o un qualsiasi progetto utilizzato da una community di 30 milioni di utenti… ma soprattutto immagina il volume di commissioni generate per ogni scambio, trasferimento o conversione generata da tutti gli utenti che li utilizzano!!!

valutazioni e considerazioni finali

Se tramite una semplice membership posso ottenere un vantaggio così grande, perché non approfittarne? Attenzione, questo non significa che non devi fare le tue opportune considerazioni prima di effettuare un qualsiasi acquisto. Stiamo parlando di un acquisto di una membership che prevede delle ricompense che potrò scambiare o convertite per essere spese, ma è giusto che sia tu stessa/o a fare le tue considerazioni preliminari. Quello che hai letto in questa pagina non rappresenta un consiglio finanziario di alcun genere, ma riporta esclusivamente la mia esperienza personale in merito. Se posso aiutarti ad approfondire qualche aspetto o rispondere a qualche tua domanda, in modo da permetterti una miglior valutazione, CONTATTAMI con TELEGRAM.



Condividi: