Vai al contenuto

Coinlist crypto exchange [Bitcoin BONUS]

Condividi:

coinlist crypto exchange criptovalute referral program bonus bitcoin

Coinlist è un exchange di criptovalute fondato nel 2020 a San Francisco (California), regolamentata secondo le normative USA ed autorizzata ad operare in oltre 40 stati. Al suo interno si trovano oltre al wallet ed un exchange con tutte le principali criptovalute, anche una sezione trading avanzato. Non manca uno spazio per il lending e per lo staking, ma è altrettanto interessante una sezione con le anticipazioni sui listing di nuove coin in uscita.

Per promuovere i propri servizi, come per molti altri exchange anche Coinlist ha un programma referral con 10$ BONUS IN BITCOIN per i nuovi utenti.

Per attivare il tuo account leggi attentamente i vari passaggi fino in fondo prima di iniziare (trovi il pulsante a fondo pagina).

  • cliccando sul tasto sotto inserisci nome, email e scegli la tua password (minimo 10 caratteri)
  • accedi alla tua email e verifica il tuo indirizzo con il messaggio ricevuto da coinlist
  • completa l’inserimento dei dati, carica fronte e retro del tuo documento (C.I. oppure patente formato tessera) e selfie.
  • Confermata la registrazione associa Coinlist a Google Authenticator. Se non la utilizzi già per password temporanee su altri exchange, puoi scaricarla dal PlayStore o Apple Store. Se ti registri da smartphone e non puoi inquadrare il QR code, clicca sul link sotto e copia la stringa alfanumerica. Accedi su Google Authenticator clicca sul tasto + (in basso a destra), inserisci COINLIST nel tag e incolla la stringa. Visualizza la password temporanea generata e inseriscila su Coinlist. Sarà necessario per gli accessi e per convalidare le operazioni.
  • ⚠️ ogni mese sono disponibili bonus per 50.000$ complessivi che vanno a scalare a seconda di quanti nuovi iscritti entrano fino ad esaurimento. Ogni inizio mese vengono nuovamente ripristinati quindi puoi iscriverti in ogni momento ma verifica la disponibilità del bonus residuo prima del tuo deposito. In caso di esaurimento puoi comunque completare la registrazione per metterti in lista d’attesa per il mese successivo. Se non riesci a verificare la disponibilità bonus. contattami e ti dirò quanta disponibilità residua rimane.
  • Una volta completata l’attivazione del tuo account basta effettuare un primo deposito di 102$. Essendo un exchange statunitense puoi depositare in USD ma non in Euro quindi in alternativa puoi trasferire criptovalute per valore minimo 102$. Anche in questo caso puoi prendere in considerazione di utilizzare coin come LiteCoin o Tron per avere costi di invio di pochi centesimi.
  • con l’intero importo del deposito (o per un valore non inferiore a 102$) effettua uno scambio con un’altra cripto disponibile in una singola operazione (minimo 100$, 2 scambi da 50$+50$ NON sono validi). Potrai riconvertire il deposito nella valuta che preferisci e trasferirla su un wallet esterno
  • il bonus di 10$ in Bitcoin sarà accreditato entro 4 giorni dal tuo scambio. Nella sezione Rewards del menu troverai il link per invitare i tuoi amici e ricevere un extra bonus di 10$ BTC.

⚠️DISCLAIMER⚠️

Le informazioni descritte in questa guida sono solo la descrizione di esperienze personali e NON costituiscono in alcun modo un consiglio all’investimento o fornitura di servizi finanziari. Le criptovalute sono asset con alta volatilità sul prezzo. Qualsiasi tipo di operazione che andrai ad effettuare sarà di tua esclusiva responsabilità. Fai sempre riferimento alle informazioni riportate nell’applicazione e sul sito ufficiale. Procedendo con l’attivazione o con eventuali acquisti accetti il rischio derivante dalle tue operazioni e gli eventuali costi che ne derivano. Tutte le informazioni contenute su questo sito NON sono da intendersi come una Consulenza Finanziaria.

amazon outlet sconti offerte promozioni imperdibili

Condividi:
coinlist crypto exchange criptovalute referral program bonus bitcoin
error: Contenuto protetto!!
crypto bonus app criptovalute wallet exchange top up