Vai al contenuto

BITcashback – oltre 500 negozi online – cashback in Bitcoin

Condividi:

bitcashback bitcoin cashback shopping online shop bonus gratuito iscrizione referral program

Tutti conosciamo il cashback che è una formula sempre più utilizzata, una sorta di sconto dopo l’acquisto, che fa contenti commercianti ed acquirenti. BitCashback è una Azienda 100% italiana che nasce sviluppando questo concetto ma con una variabile che piacerà sicuramente agli appassionati di criptovalute. A differenza dei tradizionali cashback ai quali siamo abituati, BitCashback permette a chiunque di avvicinarsi al mondo crypto senza dover investire nulla di tasca propria.

Per riassumere il concetto di cashback partiamo dal cliente che necessita di acquistare un qualsiasi prodotti o servizio. Dall’altra parte ci saranno uno o più fornitori di quella determinata categoria di prodotti che offrono un cashback come veicolo pubblicitario. Per le aziende il costo del cashback riconosciuto sarà equivalente alle spese pubblicitarie, con la differenza che sarà applicato soltanto a vendita avvenuta. Dal lato cliente il cashback incentiva alla fidelizzazione verso quel determinato fornitore, senza nessuna maggiorazione dei costi.

BitCashback racchiude una selezione di oltre 500 negozi online, di ogni tipologia e categoria, sia di prodotti fisici che di servizi o prodotti digitali.

Per riportare solo alcune delle categorie incluse possiamo trovare:

Abbigliamento e scarpe – Arredamento e Design – Assicurazioni – Attrazioni e Musei – Auto/Moto e ricambi – Bambini e Neonati – Benessere – Casa – Cofanetti e Idee Regalo – Conti Correnti e Finanza – -Crypto – Energia e Gas – Eventi e cerimonie – Fai da te – Farmacie – Foto e Gadget – Gastronomia – Giardino e Fiori – Giocattoli e Videogiochi – Gioielli – Giornali e Riviste – Hi-Tech ed Elettrodomestici – Hosting e Domini – Hotel – Integratori alimentari – Libri – Make Up – Negozi per animali – Noleggio auto – Profumerie – Scuola e corsi – Sexy Shop – Software ed Informatica – Sport – Supermercati Online – Telefonia e Adsl – Ufficio e Cancelleria – Viaggi e Voli

Per ogni categoria elencata ci sono più negozi online dei più famosi brand, per un totale di oltre 500 shop online (in continua crescita). Ognuno di essi offre un cashback in percentuali variabili che in alcuni casi raggiunge anche il 50% sul primo acquisto.

A questo punto BitCashback, grazie a delle partnership con i fornitori, ottiene una commissione sulle vendite che viene ridistribuita all’utente sotto forma di cashback. La particolarità è però quella di offrire un cashback in bitcoin per gli acquisti effettuati tramite la piattaforma. In questo modo anche i più scettici possono creare un proprio portafoglio crypto senza dover spendere nulla di tasca propria al di fuori del prodotto di cui necessitano.

Probabilmente starai pensando che esistono già alternative con cashback in Bitcoin (come il conto Vivid), ma in quel caso si tratta di registrazioni complete di KYC. In ogni caso, se disponi già di una qualsiasi carta prepagata puoi utilizzarla in combinazione con BitCashback senza problemi.

punti di forza di BitCashback rispetto ad altri servizi di cashback collegati ai conti digitali:

  • puoi aprire il tuo profilo BitCashback in pochi istanti e ricevere i primi 2€ in Bitcoin come bonus di benvenuto
  • con BitCashback non hai bisogno di effettuare una registrazione completa con un caricamento di documenti personali ed attenderne l’approvazione. Niente KYC, ti basta semplicemente il tuo indirizzo email ed una tua password.
  • su BitCashback non hai nessun tipo di deposito richiesto. Se hai bisogno di acquistare un qualsiasi prodotto o servizio online ti basterà farlo come hai sempre fatto passando attraverso la piattaforma di BitCashback. La commissione generata tramite la partnership tra BitCashback e gil shop online verrà suddivisa. Una parte sarà il profitto dell’Azienda ed una parte ti sarà riconosciuta come cashback.
  • il cashback caricato nel tuo wallet personale sarà un’ottima opzione per creare un piano di accumulo senza alcun acquisto diretto di criptovalute da parte tua. Sicuramente effettuerai i tuoi acquisti online, soltanto nel momento in cui ne avrai la necessità, ma sarà molto semplice far crescere il tuo portafoglio bitcoin.
  • le convenzioni con BitCashback sono già con oltre 500 punti vendita e sono destinate ad aumentare. Sarà davvero difficile trovare una così ampia scelta in altre soluzioni che offrono cashback sui tuoi acquisti.

Il modo più diretto per guadagnare satoshi è quello di passare da BitCash prima di effettuare i tuoi acquisti, ma non è l’unico…

Il token di BitCashback può essere accumulato in 3 modi

  • con un accesso giornaliero sulla piattaforma
  • effettuando un determinato numero di acquisti
  • completando delle semplici attività che vengono periodicamente proposte

Una volta accumulata la soglia minima di token, potrai ottenerli in un extra cashback per un determinato periodo, scegliendo autonomamente il momento migliore per farlo.

Utilizzando spesso BitCashback per i tuoi acquisti prenderai parte anche ad una classifica mensile, dove i primi 10 riceveranno ulteriori vantaggi e bonus.

Programma referral: invitando un amico avrai diritto ad un 5% di bonus cashback sul prossimo acquisto una volta che completerà il primo ordine.

Quindi che cosa aspetti? Clicca sul pulsante qui sotto, registrati semplicemente con il tuo indirizzo email e ricevi i primi 2€ in BTC come bonus di benvenuto





Condividi:
bitcashback bitcoin cashback shopping online shop bonus gratuito iscrizione referral program

CONTENUTO PROTETTO!!!

se hai bisogno dei codici promozionali,

apri il menu e vai su PAGINA CODICI

crypto bonus app criptovalute wallet exchange top up
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: